The Blues Collection, denim firmato H&M

Di

Questa primavera il colosso svedese del low cost H&M raddoppia. Quasi in contemporanea con il lancio della Garden Collection, alcune settimane fa è stata presentata al pubblico e resa disponibile nei vari store del marchio una collezione a tutto denim.

Lanciato come must della primavera – estate 2010 da numerosi designer, questo trend è infine giunto anche presso quei grandi magazzini un po’ alla portata di tutti. H&M è uno di questi.

The Blues Collection comprende abiti e accessori tutti rigorosamente con dettagli blu navy, a righe o in denim: camicie, mini-dress, chemisier, giacche, gilet, blouse, giubbini leggeri, t-shirts, pantaloni e shorts. Poi borse, pochette e tracolle, cinture, foulard, sneakers e zeppe. Tutto ispirato ad uno stile un po’ marinaresco, ma allo stesso tempo adatto ai look da giorno per la città e declinato nelle versioni per lei, lui e per i bimbi.

Ad interpretare questo nuovo look sono i modelli Daria Werbow e Tyson Ballou.

Ed il caro vecchio blu jeans che non passa mai di moda deve aver colpito il cuore dei clienti H&M, almeno in Italia, dato il grande successo di molti capi, pressoché introvabili già dopo i primi giorni dall’inizio delle vendite.

Quindi se scovate quale pezzo che vi attrae particolarmente, affrettatevi! Qui trovate l’intera collezione con relativi prezzi.

[foto:nitrolicious.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009