Occasioni per l’abbigliamento invernale sul sito RefrigiWear

Di

Come dice chiaramente il nome, RefrigiWear è un marchio che si concentra sull’abbigliamento invernale per uomo e donna. Origini newyorkesi per questo brand, nato nel 1954 (e poi acquistato dal nostrano Miss Sixty) , con un catalogo composto prevalentemente da bomber, giacconi, cappotti e blazer. Come tutti sappiamo, la costa est degli Stati Uniti è tanto calda d’estate quanto gelida d’inverno. E proprio per rispondere alle necessità della clientela spesso alle prese con neve, ghiaccio e venti sferzanti, l’attività di RefrigiWear iniziò con la creazione di outwear caldo e confortevole, adatto per resistere alle basse temperature. Per poi passare a una vasta gamma di articoli total-look per lui e per lei e diventare un leader nel settore dello sportswear, dell’abbigliamento casual, sportivo e tecnico.

In questo periodo in cui tutti offrono saldi, anche lo store online di RefrigiWear offre interessanti offerte e promozioni da valutare con attenzione. Oltre che un bel 15% di sconto per tutti coloro che si iscrivono alla newsletter. Ma sulla homepage campeggia anche un bel Coming Soon per la collezione primavera-estate 2012, che attendiamo con ansia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009