Edenly: lo specialista di gioielli su Internet

Di

orecchini cuore incantatoAcquistare un gioiello è sicuramente il modo migliore per non arrivare impreparati al giorno di San Valentino! Tuttavia, il mondo dei gioielli è particolarmente difficile da penetrare, soprattutto per gli uomini. In questo senso, il sito edenly.com, specializzato nella vendita online di gioielli in oro e diamanti, costituisce una felice eccezione.

L’azienda, con sede in Svizzera, è nata nel giugno del 2008, e ha trovato rapidamente l’apprezzamento del pubblico, grazie alla vasta scelta e alla qualità dei monili in oro e diamanti del suo catalogo. Gioielli dedicati soprattutto al matrimonio, con gli anelli di fidanzamento più romantici di tutto il net.

Parlando di anelli, possiamo dire che in generale non si tratta quasi mai di un regalo semplice e disinteressato: il fatto di donarlo spesse volte può racchiudere dei messaggi subliminali che le donne percepiscono all’istante. Moltissimi uomini associano immediatamente a un anello l’idea del matrimonio, particolarmente se si tratta di uno in oro e diamanti. E allora, per questo San Valentino, per che cosa optare se non si vogliono creare troppe aspettative nella nostra donna ma allo stesso tempo si cerca qualcosa di unico nel suo genere?

Edenly propone una collezione di Gioielli San Valentino realizzata interamente in oro e diamanti. Un «Ti Amo prezioso» non ha mai deluso nessuno! Sarà la maniera perfetta per farle capire quanto teniate a lei. La prima delle diverse proposte è una preziosa coppia di orecchini a forma di cuore in oro bianco e diamanti che acquista particolare carattere grazie a una splendida pietra di topazio blu.

Di seguito nella gallery sottostante due altre tra le migliori proposte della collezione Edenly. Per tutti coloro che ritengono il Cuore simbolo assoluto dell’amore, un anello come Cuore Incantato Ametista lascerà la vostra amata a bocca aperta! Qui la preziosità dei diamanti si unisce al colore delle pietre preziose, in un cuore ricreato grazie al fascino dell’ametista e di una miriade di brillanti bianchi.

Infine, un ciondolo per collana con cuore stilizzato che, grazie alla miriade di diamanti che lo tempestano, non passerà di certo inosservato né da parte della vostra amata né del suo entourage! Si chiama Ciondolo serratura di diamanti e, come dice il nome, racchiude l’amore e i pensieri segreti più preziosi in una luccicante serratura da sogno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009