Lola&Grace: bijoux scintillanti per il Capodanno

Di

LG_Ear_5012407_300ProzAvete già pensato all’outfit per l’ultimo dell’anno? Sarà banale, ma anche quest’anno la parola d’ordire è “scintillare”. Dunque via libera ad abitini con dettagli Swarovski e smalti luccicanti, oppure scegliete un look più sobrio, anche total black oppure in un bel blu elettrico e poi accendete l’insieme con dei gioielli.

Lola&Grace propone dei bijoux eleganti e giovani per non passare inosservate. Per queste festività vi segnalo in particolare un luminoso collier tempestato di sfere metalliche rodiate e cristalli, un anello da diva con un maxi cristallo incastonato in un pavé, orecchini chandelier con motivi a cascata. Resta a voi la scelta, per adattare il pezzo più adatto al vostro abito o alla vostra personalità.

I prezzi non sono esagerati, vanno dai 30€ agli 80€. Ovviamente evitate di indossare tutte le proposte insieme, se non volete essere scambiate per un albero di Natale o per le luminarie da appendere al balcone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009