Il look per le feste: la collezione di Topshop by Kate Moss

Di , scritto il 23 Dicembre 2009

Continua la collaborazione tra Kate Moss e Topshop, il famoso brand inglese di moda e accessori: la modella veste nuovamente la doppia veste di designer ed ispiratrice degli scatti per la campagna pubblicitaria. Questa volta il colosso del gruppo Arcadia Topshop lancia una collezione speciale dedicata alle festività natalizie: e quale momento migliore per parlarne!

Si tratta di una collezione ampia, fatta di pezzi dallo stile eterogeneo: mini-dress, tuniche, abiti lunghi, cappotti, giacche, gilet, cinture e sciarpe passano dal luccichio tipico delle mise da veglione del 31 dicembre ad un mood decisamente orientale, fatto di colli alla coreana, di sfondi in nero o bianco e fantasie floreali ispirate alle stampe cinesi e giapponesi, passando attraverso tocchi decisamente anni ‘80.

Perciò se volete farvi notare, questa sensuale limited edition è quello che fa per voi: sia che voi amiate gli orientalismi o gli eccessi. Ce n’è per tutti i gusti!

Tra i capi che preferisco, il cappotto jacquard nero, la blusa con applicazioni di paillettes a simulare dei fiori, l’abitino smanicato con inserti in pizzo e l’abito bustier con petali di tulle e brillantini oro.

Ma Topshop ha pensato anche alla lingerie e al nightwear per l’occasione: non il classico rosso portafortuna ma qualcosa di ricercato e assolutamente in linea con il resto della collezione. Reggiseni a triangolo, balconcini in stampa leopardo e pizzo e pigiami in seta. Perfetti anche da regalare.

[foto: Nitrolicious.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009