Crea una borsa personalizzata con Longchamp

Di

Longchamp2Si chiama “Pliage Bag” ed è la borsa personalizzabile dello storico marchio francese Longchamp.

È adatta ad essere indossata in molte occasioni differenti: come shopping bag da giorno per contenere i vostri piccoli acquisti in un’unica borsa, come borsa da lavoro o università per documenti, libri o laptop, o soprattutto durante i viaggi. Vi sarà capitato di trovarvi in aeroporto e, nell’attesa dell’imbarco, di curiosare nei duty free; a me spesso e mi sono ritrovata piena di sacchetti in mano. A quel punto chiamano il mio volo ed è il panico. Ma con in borsa una Pliage Longchamp si risolve tutto. Si perché si tratta di borse, appunto, ripiegabili che occupano pochissimo spazio. Così al momento opportuno basta aprirla e metterci dentro tutto ciò che ci ingombra.

Comoda, pratica e versatile. Ma un’altra caratteristica fondamentale è la possibilità di personalizzarla. Acquistandola on line è possibile scegliere tra quattro dimensioni, poi il colore predominante e quello della fascia anteriore, la lunghezza del manico per portarla a mano o sulla spalla ed i dettagli metallici (la cerniera, ad esempio) color oro, argento o bronzo. Infine è possibile renderla personalissima scegliendo di far incidere il proprio nome o semplicemente le iniziali, pagando un piccolo sovraprezzo.
Il costo dipende principalmente dalle dimensioni scelte: si parte dai 60€ per la più piccola ai 90€ per la più grande. Poi può variare in base alla dimensione dei manici e alla presenza o meno di incisioni.

Quindi, se non amate omologarvi alle ultime tendenze moda proposte e vi sentite un po’ le stylist di voi stesse questa è la borsa che fa per voi. E sarete designer per un giorno!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009