Intimissimi: lo style book per la donna nell’autunno 2015

Di

Intimissimi autunno 2015Più che tante parole possono le immagini del catalogo Intimissimi relative alle novità per l’autunno appena iniziato. Una serie di foto che traboccano di femminilità e seduzione, declinate in quattro diverse collezioni, ognuna delle quali caratterizzata da uno stile diverso e adatta alle caratteristiche della stagione autunnale.

La prima si chiama Black&White e propone accostamenti di pizzi chantilly in sfumature optical che creano dei sofisticati contrasti. I capi di questa collezione sono quasi tutti in modal oppure in cotone ornati con pizzi impalpabili, perfetti anche per il giorno.

La collezione Autumn Flowers propone una corsetteria dominata dalle stampe accostate a pizzi delicati, con colori neutri e sfumature nei toni oltremare.

Decisamente più grintoso il mood dei reggiseni e degli slip Rock Vibes, dove il nero la fa da padrone sotto forma di tulle e di ecopelle, con splendidi effetti geometrici creati dai pizzi, dalle stampe tartan e pied-de-poule.

Non può mancare una collezione Easywear, in cui il paislet va a braccetto con il jaquard dai motivi floreali, fra trame damascate, pizzi nei toni del blu e del verde abbinati a pattern floreali, etnici e geometri. E poi comodissime tute in ciniglia e pigiami con tessuti garzati.

Continuate a seguirci per scoprire presto le novità Intimissimi uomo per l’autunno 2015.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009