Swarovski lancia una nuova App in collaborazione con la blogger Irene Colzi

Di

ireneVi ho parlato più volte di fashion blogger e di collaborazioni nate con aziende di moda e non solo, con risultati più o meno interessanti. Oggi è il turno di Irene Colzi, una giovane blogger fiorentina che pur non avendo ottenuto immediatamente il successo come Chiara Ferragni sta piano piano guadagnando terreno.

Fino al 6 ottobre è possibile vivere una nuova esperienza di shopping grazie a una App lanciata da Swarovski: si chiama “Io, il mio stile e Irene” e svela alle amanti del brand i suoi consigli in materia di stile. Ora non intendo giudicare quanto questa App sia utile o quanto successo potrà avere, visto che sempre più persone (blogger, opinionisti o semplici appassionati) si prendono la briga di offrirci preziose chicche in fatto di stile quando il più delle volte io sono scettica sul loro stesso modo di vestire. Ma in fondo Irene è una simpatica ragazza, che non si prende troppo sul serio e che non sembra atteggiarsi più di tanto a vip, oltre a non proporre outfit da bambolina perfetta, bionda e tutta ciglia finte (nulla togliere al suo fisico slanciato che la facilita non poco nel suo compito).

Tornando alla App, offre una valutazione delle proposte in collezione e una serie di outfit abbinati ad essi per ciascuna occasione. Dall’abbigliamento pensato per il giorno al look da sera oppure per il tempo libero. Con un semplice click è possibile scoprire il gioiello desiderato e più adatto per un appuntamento romantico, un incontro di lavoro o un pomeriggio di shopping.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009