La nuova collezione di borse da viaggio sul Ferrari Store

Di , scritto il 23 Luglio 2014

Borsone Ferrari Boston GTO 250Che si tratti di abbigliamento, accessori, orologi, eyewear o oggetti di collezionismo, il Ferrari Store non lascia mai delusi i suoi visitatori. La sezione Borse e pelletteria si è di recente arricchita di splendidi articoli per i viaggiatori firmati con il logo del mitico Cavallino Rampante: si tratta di trolley, borsoni, beauty case e borse da viaggio a un pratiche, resistenti e originali e in materiali di altissimo qualità.

Splendida la esclusiva Ferrari Boston Bag 250 GTO, che misura 48x29x22cm ed è realizzata in pelle di vitello rosso fiammante. Tutta ispirata alle caratteristiche delle Gran Turismo. La tiralampo si ispira nel design al volante Ferrari; la tracolla è amovibile e regolabile (ovviamente munita di logo Ferrari), i manici tubolari sono costituiti da una pelle traforata come quella dei volanti delle GTO. Ciliegina sulla torta: la targhetta metallica personalizzata interna, del tutto simile a quelle che si trovano sui propulsori.

Borsone Ferrari FF 2Un altro articolo che ci manda davvero in visibilio è il borsone da viaggio 100% pelle della linea FF che non dovrebbe mancare negli armadi dei veri fan della Casa di Maranello. Anche se in base alla foto qui accanto non si direbbe, le dimensioni sono abbastanza contenute (50 x 45 x 17 cm), ma la capienza e la versatilità sono eccellenti per viaggiare, anche in aereo. Unici nel suo genere alcuni particolari del design come la doppia cerniera in metallo con un tirazip la cui forma è identica a quella del pedale del freno nelle Ferrari. Non mancano ovviamente il logo della Ferrari FF con cuciture in colore contrastante e il logo della Casa madre.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009