Twin-Set Simona Barbieri, il nuovo flagship store apre in centro a Verona

Di

TwinSetDopo Milano, Torino e Firenze è Verona la sede scelta per il prossimo flagship store di Twin-Set Simona Barbieri; nella raffinata città il brand ha aperto al grande pubblico la nuova boutique sabato 18 luglio, mentre il prossimo 25 luglio avverrà l’inaugurazione ufficiale con un cocktail in store, al quale parteciperanno stampa, blogger e nomi del mondo della moda e della società veronese.
Il negozio si sviluppa su 240 mq divisi in due piani, con un’ampia scala in ferro battuto verniciato. La collezione romantica ma contemporanea del marchio ha trovato dunque una nuova casa in via Mazzini 37, con abbigliamento, borse, scarpe, bijoux.
La grande novità è rappresentata da uno spazio riservato a una zona accessori elegante e ricercata, con espositori, teche di cristallo, nicchie luminose e pareti in gesso. Con questa apertura la strategia di sviluppo del monomarca va a consolidarsi ulteriormente sul territorio italiano; questa espansione coinvolgerà nei prossimi mesi anche importanti location estere.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009