Melissa e Gaetano Pesce, calzature come opere d’arte

Di , scritto il 23 Luglio 2010

Nuovi incontri, nuove collaborazioni. Il brand brasiliano Melissaricordate? – è da tempo a lavoro con designer, stilisti, architetti.

E questa volta ha scelto Gaetano Pesce, architetto newyorkese d’adozione, per dare vita a una linea di scarpe certamente stravaganti.

Una collezione di di sei modelli in altrettanti colori – bianco, arancione, nero, trasparente, azzurro e rosso – dalla struttura a tondini di gomma appiattiti e assemblati.

Il risultato? Uno stivaletto flat alto fino alla caviglia che si può personalizzare variando il numero dei dischetti. Basterà infatti un paio di forbici e… zac, gli ankle boots potranno trasformarsi in un paio di sandali o di ballerine. Con la creatività, d’altronde, tutto è possibile!

1 commento su “Melissa e Gaetano Pesce, calzature come opere d’arte”
  1. Ester ha detto:

    Ho un paio che mi è arrivato dal Brasile e mi sta grande, se a qualcuno interessa, il colore é salmone (il 4° della fila), numero 41-42. Prezzo €150,00. Per contato:

    ester@grego.us

    grazie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009