Neve Cosmetics, per chi cerca cosmetici cruelty-free

Di , scritto il 23 Giugno 2016

Neve CosmeticsNeve Cosmetics è una encomiabile realtà italiana che mette a punto prodotti per il make-up di alta qualità e dagli splendidi colori con massima attenzione agli ingredienti ed evitando ogni forma di violenza o test sugli animali.

Del resto quel “Neve” nel nome marchio la dice lunga sulla purezza e la naturalità della produzione, guidata da professionisti del settore e art director molto amanti del colore, che danno alla luce dei cosmetici minerali, del tutto naturali e al tempo stesso innovativi. Come potrete vedere dal catalogo, le numerose linee per viso, occhi e labbra si esprimono in nuances fresche e colorate come le nuovissime palette di ombretti che vedete nell’immagine.

Oltre all’approccio cruelty-free, Neve Cosmetics dà la preferenza a ingredienti vegetariani e vegani; perfino negli accessori come i morbidi pennelli, che sono del tutto privi di setole animali. Sono banditi siliconi, petrolati e parabeni. Una scelta importante per la salute.

Oltre a questo, Neve Cosmetics è anche un’azienda impegnata nel sostegno di piccole o grandi ONLUS che si occupano di animali sfortunati e di persone in difficoltà, scoperte anche grazie ai suggerimenti dei clienti.


1 commento su “Neve Cosmetics, per chi cerca cosmetici cruelty-free”
  1. […] tende spesso a usare le espressioni cosmetici vegan e cosmetici cruelty-free in maniera intercambiabile, ma in realtà le due diciture indicano tipologie di prodotti […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009