Borse Yuko&Biba: in pellicola cinematografica 35mm

Di

Yoko&BibaUna donna senza borsa è come un tronco senza rami perché – diciamocelo – la borsa è una sorta di prolungamento della persona e della personalità di colei che la porta tanto che, come già detto in un altro post, contiene tutto ciò da cui una donna non riesce mai a separarsi.

Se anche voi avete la passione per le borsette e, in particolare, vi piacciono le stranezze o le particolarità, eccovi servite con la recensione di Yuko&Biba.

La collezione 2008 del marchio nato nel 2001 vede delle borsette confezionate per chi ha la passione per il cinema, infatti, sono realizzate con pellami e tessuti di alta qualità e con l’applicazione a mano di vera pellicola cinematografica 35mm.

La collezione 2008 comprende tre linee principali: “Essenziale”, “Stimolante” e “Tecno/ecologica”. Borse rigide e stabili per la linea “Essenziale”; brillantezza, nuovi materiali e colori accesi per la collezione “Stimolante” e utilizzo di tessuti naturali ed ecosostenibili per quella “Tecno/Ecologica”.

Clicca qui per il sito ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009