Diptyque presenta la nuova fragranza: Eau Floreale Moheli

Di , scritto il 23 Maggio 2013

Sulla più piccola delle Isole Comore nasce il fiore ylang-ylang: quest’isola, Mohéli, dà il nome alla nuova fragranza Diptyque e questo fiore ne è una parte fondamentale. Fiore e foglia di ylang-ylang, zenzero e bacche rosa, poi note verdi con foglia di violetta e ribes nero e spezie fresche e pepate.

Con Mohéli, Diptyque ha voluto ricordare l’attaccamento del fiore alla sua terra natale e conservare la memoria del suo viaggio all’isola dell’oceano indiano: sulla confezione del flacone sono state disegnate sagome di ylang-ylang nei cesti di bambù intrecciato delle raccoglitrici. Tutto giocato sul bianco, il nero e leggeri tocchi di giallo.

La nuova fragranza è già disponibile nei due formati eau de toilette 100 ml (€ 87.00) e roll-on 20 ml (€ 42.00) e distribuito presso l’Olfattorio in diverse città italiane. A Milano lo trovate nel corner del marchio presso La Rinascente.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009