Desmo, due nuove borse per la primavera-estate 2013

Di

Con questa splendida giornata di sole a Milano oggi non posso che parlarvi di primavera-estate, di colori accesi e di accessori sfiziosi. E’ il turno di Desmo, un marchio di pelletteria Made in Toscana, dunque assolutamente di produzione italiana. Per la bella stagione ecco due proposte dalle linee morbide e dai materiali ricercati, declinate in tonalità neutre e perfette per il periodo e in nuance flou di grande trend, pensate più per l’estate.

Entrambe sono pensate per una donna contemporanea, che vive la città e che ha bisogno di modelli capienti per la giornata di lavoro, oppure per il weekend fuori porta. Modelli versatili che mantengono i valori e le qualità tipici del brand.

La prima borsa è realizzata in vitello martellato, color giallo flou ideale per illuminare e rendere assolutamente eccentrico e alla moda anche un look basic; al suo interno è caratterizzata da una targhetta metallica personalizzabile. Il prezzo è di 1,360 euro. La seconda borsa è un maxi bauletto con doppio manico, in pelle di vitello martellato e vitello conciato al naturale; è declinata nei colori neutri del bianco e del beige-cuoio chiaro, per uno stile raffinato. Il prezzo è di 635 euro.

Chi mi segue ogni settimana qui ormai saprà che non amo proprio le tinte flou: in questo caso adoro il bauletto, ma trovo molto interessante anche il primo modello, ovviamente immaginato in un colore più discreto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009