PrettyBallerinas, la collezione di scarpe primavera estate 2012

Di , scritto il 23 Aprile 2012

PrettyBallerinas è il marchio spagnolo conosciuto in tutto il mondo per le sue scarpine senza tacco. La primavera – estate 2012 regala alcune gustose new entry da non perdere, ad esempio mocassini e scarpine con cinturini a “t”.

Grande varietà di colori, nuance e fantasie: i toni esotici dei bazar di Tel Aviv e di Istanbul, dettagli floreali, modelli a righe bianco e blu, il trapuntato, cristalli Swarosky e molto altro ancora.

I modelli classici di ballerine con la punta tonda si vestono di pois colorati, accostamenti bi-color, dettagli revival anni ’50. Per non parlare di una pioggia di macro e micro bottoni.

Per chi preferisce invece i mocassini, ecco quelli in suede nei toni del celeste, turchese e giallo con cinturini a “t” in camoscio verde mela o arancio con maxi fiocco bon ton. Facile, in fondo, divertirsi con i propri piedi!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009