Orologi, Pinko presenta la collezione Pianoforte

Di

PINKO Pianoforte rosaLa nuova collezione di orologi firmata Pinko è stata creata in collaborazione con Altanus, una prestigiosa casa orologiaia. I nuovi modelli compongono la collezione Pianoforte, dal forte spirito contemporaneo. Come il guardaroba proposto dal brand di abbigliamento femminile, dal look cosmopolita, i nuovi orologi risultano glamour e si propongono come il nuovo must have per ogni fashion addicted.

Originali, unici, dallo stile versatile e dinamico, uniscono qualità tecnica e alto valore estetico, con dettagli di grande originalità come il quadrante trasparente. In particolare, si tratta di una rivisitazione di uno storico modello degli anni Ottanta; insomma, un ritorno al vintage ma dal sapore decisamente pop.

Tra le caratteristiche tecniche, una cassa del diametro di 43mm in acciaio, movimento meccanico a carica manuale con 17 rubini e viti cromate. Il movimento classico, rivisitato, è visibile attraverso il vetro del fondello e il quadro superiore, particolari di grande effetti che donano ai modelli di questa collezione un accento sofisticato.

Gli orologi sono inoltre resistenti in acqua fino a 5 ATM, hanno un cinturino in pelle disponibile in bianco o nero con logo del marchio (disponibile nelle varianti verde, arancio, rosa e blu) o nella versione in tinta unita abbinata al quadrante.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009