Inserti a uncinetto per le adolescenti più ‘cool’ sul sito Punkyfish

Di , scritto il 23 Febbraio 2015

PunkyfishIl sito Punkyfish è sempre una festa per gli occhi di tutte le adolescenti europee. Le nuove collezioni primaverili ed estive sono caratterizzate da due tipi di decorazioni: i glitter e gli inserti all’uncinetto. I brillantini sono usati soprattutto sui leggings, il crochet è invece parte del design di felpe e maglie come i due splendidi modelli che vedete nella foto.

Il primo è tanto castigato sul davanti con un collo a barchetta molto tradizionale, quanto è provocante sul retro che lascia la schiena scoperta fin oltre la metà con un laccetto che stringe le estremità dello scollo orlato da un motivo stondato all’uncinetto. Bellissimo anche il colore grigio chiaro su cui il bianco candido del merletto brilla ancor di più.

Il secondo modello è costituito da una felpa in poliestere elasticizzato con ampia linea del collo, maniche lunghe e dei pannelli floreali contrastanti sotto i quali traspare la pelle nuda. Entrambi i capi sono perfetti con un jeans o un pantalone morbido e un paio di sandali gioiello. Tutte pronte per l’estate?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009