Yamamay goes green!

Di , scritto il 23 Febbraio 2010

Il 2010, anno internazionale per la tutela della biodiversità. A dare il proprio contributo, anche i franchising Yamamay e le loro iniziative a tema intitolate Yamamay Go Green!

In primavera, il brand proporrà la sua prima mini-collezione interamente realizzata in cotone organico. Parliamo di cotone coltivato senza l’uso di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente, una grande conquista per il benessere del mondo.

L’Organic Cotton Collection ha ottenuto tra l’altro la certificazione OEKO Tex 100, rilasciata dall’Istituto Internazionale per la ricerca dell’Ecologia nel Tessile.

Inoltre, per partecipare in prima persona all’iniziativa, si potrà fare un gesto simbolico. Con 1 euro, per ogni acquisto di 49 euro presso tutti i punti vendita Yamamay, si riceverà la Shopper GO GREEN LIMITED EDITION in cotone organico. I ricavi ottenuti con questa donazione saranno destinati ad un progetto in collaborazione con WWF – Italia per la conservazione dell’Oasi di Macchiagrande.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009