Vanessa Paradis è il nuovo volto di H&M per promuovere la Conscious Collection

Di , scritto il 23 Gennaio 2013

Da alcune stagioni H&M è sempre più attenta al tema della sostenibilità e per questo ha lanciato la Conscious Collection. Per questa primavera a prestare la propria immagine per la campagna pubblicitaria è Vanessa Paradis, ex compagna dell’attore Johnny Depp.

Da sempre questa è una collezione che vuole distinguersi per materiali sostenibili come il poliestere riciclato e il cotone organico e per un mood romantico e raffinato. In vendita a partire dal 21 marzo, comprenderà una linea donna ma anche una dedicata all’uomo e una al bambino. Soffermandoci sulla linea donna, spiccano colori tenui, stampe floreali e ispirate a un giardino incantato.

Ma non è tutto: H&M promuove anche la raccolta di abiti usati presso tutti suoi punti vendita, cosa che darà diritto a un buono del valore di 5€ da utilizzare su una spesa minima di 40€.

Altri articoli di stile.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009