Anche quest’anno a Roma-Sposa gli sposi e tutti i loro sensi!

Di , scritto il 23 Gennaio 2013

A Roma si è appena concluso l’incontro di molti fra gli operatori del settore Wedding con futuri sposini e curiosi del mestiere!

Quest’anno l’atmosfera dei toni iniziali e finali del giro fieristico sono stati determinati dai “sensi”. Pareti scure, o addirittura nere, luci puntate solo sugli oggetti proposti, messi in evidenza per i sensi dello spettatore. È così che si apre e chiude una kermesse di tutto rispetto. Valide proposte, curiosità significative e case di moda di rilievo. Per gli abiti da sposa segnalerei la sobrietà della seta e il luccichio degli Swarovski presentati da Antonella Spose. Porta avanti un cammino di gran classe e stile anche Cherie Couture, che fa leva su tagli impeccabili e tessuti pregiatissimi. Calzature deliziose, lavorate all’uncinetto, ballerine e sandali ultra-flat proposti da Loriblu per le più alte, quelle che forse si sposano in riva al mare, come la tendenza del momento promuove.

Nozze originali e senz’altro insolite, quelle celebrate alle prime luci dell’alba! 
Ma a queste ore il servizio trucco-parrucco servirebbe a ogni singolo invitato e non solo ai protagonisti dell’evento!

Per questa fiera ancora una nota di merito va al nome più delizioso della manifestazione, “Le piccole cose”, laboratorio artigiano che propone tessuti di lino o shantung e sfumature calde, romantiche come bomboniere, segnaposto e confetterie per caratterizzare al meglio delle nozze indimenticabili.

Dopo aver parlato dai buoni, si dovrebbe passare ai cattivi; ma ci limiteremo a dire che alcuni stand facevano immaginare all’ospite di trovarsi al mercato di Porta Portese. Ci verrebbe spontaneo dire: “Più contegno, please“! Ma il mondo è bello perché è vario, lasciamo agli sposini più riservati e a quelli sposi più chiassosi fare le loro valutazioni e le loro scelte. A noi tocca solo augurare Happy Wedding a tutti.

 

Serena Francesca Leonardi

Well Wedding per solostyle.it



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009