Scarpe Loriblu edizione limitata Luxury, un sogno che vale 30mila euro

Di

Siamo a pochi giorni dal Natale e si avvicina anche la fine del 2011. Lasciateci dunque sognare di indossare, anche solo per una volta, un paio di sandali-gioiello. Graziano Cuccù, ad esempio, ha presentato la nuova collezione limited edition Loriblu Luxury Shoes realizzata in collaborazione con la casa orafa fiorentina Ponte Vecchio Gioielli. Questa sì che è magia, fidatevi.

Pezzi unici realizzati su ordinazione per una collezione da mille e una notte, purtroppo non accessibile a tutti e tutte per questioni economiche.

Parliamo per la precisione di un sandalo in pitone con tacco 15, colore di tendenza rigorosamente in snake, cinturino tempestato di diamanti, brillanti e rubini alla caviglia. E una volta sganciato può diventare un elegante bracciale. Delizioso anche il bauletto che contiene la scarpa in quanto realizzato in morbida pelle nera con cuciture e chiusure dorate e decorate da pietre di Swarovski.

Pronti/e per conoscere la proibitiva cifra? Ben 30mila euro. Ma non preoccupatevi: sognare non costa nulla, per fortuna…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009