SHe, è nato il magazine digitale di Silvian Heach

Di , scritto il 22 Novembre 2011

Se ormai la boutique virtuale è diventato un must have indispensabile tra i marchi di moda se si vuole evitare di restare indietro, altre tendenze si sono avvicendate e stanno ottenendo un buon successo: si tratta di applicazioni mobile per cellulari e tablet per fare shopping online anche fuori casa, per leggere tutte le ultime news sul mondo del fashion e per restare sempre aggiornato sugli eventi e sulle nuove aperture.

Ma soprattutto è il momento delle web magazine prodotte dai marchi di moda. Di recente è stata lanciata quella di Gucci, disponibile per iPad e iPhone mentre oggi vi parlo di quella di Silvian Heach.

Si chiama SHe e parla di moda e molto altro; si tratta infatti di un lifestyle magazine digitale per iPad, pensato per un pubblico femminile che vuole dare uno sguardo al mondo a 360°. Un nuovo progetto editoriale incentrato sugli ultimi trend ma anche sull’arte, sul design, sulla musica e sul food.

E’ inoltre possibile condividere curiosità e notizie pubblicate sul magazine attraverso link istantanei ai social network. Troverete immagini dal mondo, interviste a personaggi cult, news su nuovi locali, consigli wellness e make-up. Per ulteriori informazioni, consultate il sito web del marchio.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009