Bridal Chic: la linea di Intimissimi dedicata alle spose

Di

Bridal Chic IntimissimiTra le tante novità del portale Intimissimi una piccola ma interessante sezione è dedicata alle spose, con la particolarità di offrire della lingerie bianca deliziosa a prezzi non esorbitanti

Tra le proposte troviamo un reggiseno a fascia imbottita graduata, privo di cuciture e con spalline amovibili ornato da un mini-fiocco con punto luce al centro del seno: questo reggiseno è ideale per sostenere e dare volume al seno per le spose che indossano top e abiti a fascia privi di spalline.

Più tradizionale il reggiseno push-up modello Silvia, che ha una coppa graduata molto imbottita e ferretto in pizzo. Per chi ha bisogno di simulare una taglia in più nel proprio décolleté, questo è l’accessorio perfetto.

Per quanto riguarda gli slip, non mancano i coordinati, come pure la giarrettiera in romantico pizzo adornata da un piccolo fiocco di raso.

E, invece della camicia da notte, potete optare per la sottoveste in seta a spallina sottile regolabile, sul retro ha una originale chiusura a vogatore ricamata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009