Vilebrequin, arriva la prima collezione donna e bambina

Di

Vilebrequin, brand francese di beachwear nato negli anni 70 a Saint Tropez e finora declinato unicamente al maschile, cambia direzione. Ecco infatti arrivare il debutto al femminile nell’estate 2010, la prima collezione donna e bambina dai 2 ai 12 anni.

Ben 150 le creazioni che comprendono bikini, costumi interi e capi fuori acqua dalle linee essenziali. I materiali sono tra i più innovativi. Basti pensare infatti che i capi sono realizzati con la fibra Xtra Life LYCRA che offre massima resistenza al cloro, un’ottima tenuta della forma e la massima vestibilità.

Tinte unite, stampe tortue con dettagli crochet, stampe a pois con applicazioni in pizzo sangallo, quadratino Vichy in rubino o zaffiro, il classico piquet. Insomma, soluzioni per tutti i gusti.

Dove trovare la nuova collezione Vilebrequin? Nelle boutique monomarca del marchio a Mantova, Brescia, Desenzano del Garda, Verona, Monza, Torino, Milano Marittima, Firenze, Roma Fiumicino e Palermo, oltre a Saint Tropez e Cannes.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009