Cruciani C e il nuovo amico, il Panda del WWF

Di , scritto il 22 Maggio 2013

Cruciani C, il marchio da sempre sensibile alle cause umanitarie e ambientali, si unisce ora alla Campagna Oasi del WWF Italia per il sostegno della natura italiana presentando il nuovo braccialetto dedicato appunto al WWF.

Il panda, simbolo dell’associazione, diventa così un elegante compagno da sfoggiare al polso. Il bracciale è disponibile sia nei colori classici bianco e nero che nelle varianti più glamour come rosa fluo e giallo fluo.

Anche il packaging rispecchia rigorosamente i valori del WWF: utilizza infatti carta ecologica al 100%, certificata FSC, realizzata con fibre di cotone, fibre riciclate e con particolari fibre di pura cellulosa. Gli inchiostri sono a base vegetale, bassa migrazione e basso odore per un’assoluta ecocompatibilità.

Il braccialetto Cruciani C- WWF è disponibile negli store Cruciani, nello shop on line www.braccialetticruciani.net e nei principali punti vendita COIN. Parte del ricavato del braccialetto sarà destinato ai progetti di sostegno delle Oasi del WWF.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009