Nicholas Kirkwood e la sua ossessione per le scarpe

Di , scritto il 22 Aprile 2008

Nicholas Kirkwood shoesDebuttò nel 2005 e oggi firma le collezioni di Belstaff, Tommy Hilfiger, Basso & Brooke, Doo.Ri, and 3.1 Phillip Lim. 

E’ lo stilista Nicholas Kirkwood che, dopo aver studiato come fare e disegnare scarpe al Cordwainers College di Londra, è finalmente riuscito a dare libero sfogo a quella che sembra una vera e propria ossessione. E che ossessione!

Le sue calzature si avvicinano a opere artistiche con impreziosimenti che rimangono fini e poco appariscenti donando alla scarpa un taglio estremamente chic: tinte pastello o classici black e white, pellami di qualità e rifiniture estremamente curate su tacchi vertiginosi leggermente bilanciati dalla zeppa nella parte anteriore… tutto questo? Solo 700 dollari a paio!

[Via NicholasKirkwood]


1 commento su “Nicholas Kirkwood e la sua ossessione per le scarpe”
  1. […] un’ossessione. Il trucco è puntare sugli accessori, scegliere la pochette giusta, le scarpe più stravaganti e, perché no, indossare gioielli creati su misura per voi da artisti-designer […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009