Kenzo, la clutch ispirata ai Macarons parigini

Di

Se il successo dei dolci parigini Macarons non è più ormai limitato alla capitale francese, soprattutto con l’arrivo in Italia delle pasticcerie Ladureé,  e spesso si è trasformato anche in must have per fashion addicted in versione blogger, ora è addirittura fonte di ispirazione per accessori moda. E’ stata di Antonio Marras infatti l’idea di creare delle clutch in riproduzione di questi dolci.

Il direttore creativo della maison Kenzo ha lanciato all’interno della collezione primavera-estate 2011 una linea di borsette da portare a mano chiamate “Macaron Bags” che riprendono forme e colori dei Macarons. Diverse sono le varianti di colore, in tutto sei, dal verde al giallo senape, al viola o al rosa; poi c’è la versione stampata e quella più ricamata, decisamente più preziosa.

La loro forma semplice ma accattivante le renderà certo un nuovo oggetto del desiderio per le donne. Le clutch Kenzo saranno disponibili da aprile a partire da 195 euro per il modello in tinta unita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009