MAC lancia una linea di make up in collaborazione con Rihanna

Di , scritto il 22 Febbraio 2013

Ogni occasione è buona per Mac per creare una capsule di make up a tema o per collaborare con personaggi più o meno noti o vicini al mondo del beauty. Questo è il turno della star Rihanna, che da giovane cantante è diventata una celebrità, eletta la meglio vestita in occasioni ufficiali, testimonial e ora partner per un progetto con un marchio beauty.

Non una vera e propria limited edition ma una collezione di make up compost da una trentina di prodotti differenti, che saranno commercializzati in quattro lanci durante tutto il 2013. Il primo è previsto a breve, per il 4 e il 5 maggio.

Purtroppo si conoscono ancora pochi dettagli, oltre al nome “RiRi loves MAC”: troverete innanzitutto il rossetto Riri Woo, ispirato al celebre Ruby Woo, il più amato dalla cantante, poi blush, gloss, palette di ombretti e in seguito smalti e beauty-case.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009