Ballin, le ballerine a tinte fluo

Di

È tempo di pensare – perché no – alla primavera. Fatelo allora magari con Ballin, calzaturificio leader nella produzione di calzature di lusso e simbolo di eccellenza del Made in Italy.

Ecco a voi ballerine e decolletés con tacchi più bassi, caratterizzate da tonalità accese a tinte fluo. Un vero e proprio arcobaleno sorridente che spazia dal bianco, al giallo fino al blu intenso per le ballerine in vernice impreziosite sulla punta da dettagli in strass. Più eccentriche le decolletés proposte in tre tonalità e disponibili anche nel nuovo modello con cinturino alla caviglia di ispirazione “Tango” .

D’altronde il calzaturificio Ballin è sinonimo di ottima qualità. Nato nel 1945 grazie alla passione e all’intraprendenza dei Fratelli Guido e Giorgio Ballin, ha sede a Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta ed è presente in 35 paesi che riconoscono all’Azienda i tratti tipici dell’eccellenza del Made in Italy.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009