KENZO Kids – colori e disegni vivaci nelle nuove collezioni per bambini

Di , scritto il 22 Gennaio 2018

Kenzo, la maison di moda francese fondata nel 1970 dallo stilista giapponese Kenzo Takada, si è sempre distinta nella galassia della moda per l’originalità dei capi e per la felice commistione di culture diverse in un design innovativo. Non fa eccezione KENZO Kids, la linea di abbigliamento per bambini (baby e junior) che è entrata a far parte del catalogo dell’azienda nel 1987. Le creazioni per i più piccoli costituiscono una riuscita combinazione di tessuti di alta qualità con stampe e colori vivaci, ricche di disegni geometrici ed effigie di animali stilizzati. Come ha detto qualcuno, davvero si tratta di articoli che “trasudano creatività, personalità e carattere, attirano l’attenzione e aprono nuove frontiere nelle tendenze della moda bambino”.

Dei capi attualmente in catalogo per KENZO Kids ci piacciono soprattutto le Tiger-T-shirts e sweatshirts, rispettivamente splendide magliette e felpe girocollo con la manica lunga in cui si alternano effigie della tigre di fronte e di profilo con motivi geometrici dai colori altamente contrastanti. Bellissime anche le tute Kenzo Jogging, nei toni del blu e del rosa: sui pantaloni e sulla maglia campeggiano le scritte “Kenzo Paris”. E che dire dei piumini leggerissimi (Lightweight quilted jacket) in uno splendido punto di blu (royal blue), sono leggeri, caldi e traspiranti. Ideali per i ragazzini più vivaci – e facilmente riponibili in un’apposita sacca con coulisse.

Molti dei capi delle collezioni più recenti possono essere acquistati anche presso rivenditori online come il portale Psyche.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009