Le collezioni firmate Comete gioielli per lui e per lei

Di

La festa degli innamorati è sempre più vicina. Per San Valentino, dunque, preparatevi a scambiare regali speciali. Come quelli proposti da Comete gioielli: “Storia di luce ” per lei, “Scrivimi” per lui. Vediamoli insieme.

“Scrivimi” – In acciaio e oro 750, la collezione ha un punto di forza: può essere infatti personalizzata attraverso l’incisione sull’oro di una lettera, di un numero, di un simbolo. Tanti i gioielli: bracciale, gemelli, portachiavi e ferma soldi.

“Storia di luce” – Cosa accade se un libro diventa packaging speciale per un diamante contenuto all’interno di un elegante blister di forma tonda e circondato da una coroncina che ne esalta la luminosità? Succede che la destinataria del cadeau impazzirà di gioia, questo è più che certo.
Il diamante è disponibile in diverse carature (da 3 a 100), in qualità diverse e può essere declinato in un prezioso monile. Tanti auguri!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009