Parole di Cotone, i messaggi sulle Tshirt

Di

Parole di Cotone

E’ una lunga storia quella di Parole di Cotone, iniziata nel 1991 allo scopo di diffondere letteratura, arte, musica e poesia in un modo unico e innovativo. Tutto rigorosamente made in Italy per un marchio che ha riscosso subito un grande successo, con oltre sei milioni di pezzi venduti in Europa e nel mondo.

Tra i punti forti di Parole di Cotone, la qualità del tessuto, l’unicità dei contenuti, gli accostamenti di significati e il packaging – ora rinnovato – in cartoncino ecocompatibile: nuove immagini personalizzate e collezionabili e nuove dimensioni.

Oggi la collezione di Tshirt-Messaggio conta più di 200 titoli e prestigiose collaborazioni con importanti personalità del mondo dello spettacolo e della cultura. Linee uomo e donna di Parole di Cotone da indossare, regalare e collezionare.

Tra queste, la nuova Music Collection, ispirata ai grandi della musica e realizzata in collaborazione con Warner Chappel Music Italiana: sulle Tshirt, i testi di Ligabue, Vasco Rossi, Zucchero e Irene Grandi. E in ogni pack della collezione, in omaggio una cartolina da collezionare.

Non manca l’aspetto benefico, come l’iniziativa dello scorso Natale che ha visto Parole di Cotone sostenere “Smile Train Italia Onlus” con la Tshirt Proust e il libro “Le Favole del Sorriso”. Parte del ricavato è stato infatti devoluto ai bambini affetti da labiopalatoschisi e malformazioni del volto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009