Make up Capodanno 2010, l’oro di Clarins

Di

Per le serate e le feste di fine anno, affidatevi alla maestria di Clarins e alle sue sontuose collezioni. In particolare, alle due creazioni in edizione limitata dalla lucente polvere d’oro.

Parliamo nel dettaglio della polvere dorata poudre d’Or Scintillante Barocco Visage et decolleté e del nuovo rossetto rouge prodige Barocco. Il primo è costituito da delicate pepite d’oro racchiuse in un prezioso portacipria nero e oro. Le pepite sono celate da un intrigante piumino nero. Poudre leggera che avvolge la pelle regalandole scintillanti riflessi. Il prezzo: 36 euro.

Il secondo segreto di bellezza, ovvero il rossetto, è una nuova tonalità della gamma Rouge Prodige (130-Barocco). Formula prodigio che abbina colore a lunga tenuta, brillantezza estrema e massimo comfort. Il tutto accompagnato da un packaging di lusso, oro biondo decorato dalla voluta nera lo rendono un vero e proprio gioiello. Il prezzo: 22 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009