Chiedere una consulenza di immagine? Una buona idea, secondo noi

Di , scritto il 21 Novembre 2011

I servizi di consulenza d’immagine sono una delle migliori invenzioni degli ultimi anni. Infatti, a che serve riempirsi il guardaroba di capi di abbigliamento che ci piacciono quando li vediamo sui manichini nelle vetrine, ma poi non donano alla nostra figura, né per taglio, né per colore? Tanto vale investire un po’ di tempo e denaro per chiarirsi una volta per tutte le idee  sui segreti per valorizzare noi stesse, la nostra morfologia (in carne, troppo magra, androgina, pin-up, a mela, a pera, a chitarra e chi più ne ha, più ne metta) e acquisire gli strumenti per appropriarsi di uno stile totalmente personale che ci accompagni in qualunque occasione.

Il progetto Imagine Consulting ha proprio questo obiettivo: aiutare le sue clienti a curare l’immagine per acquistare sicurezza e maggiore autostima. Un ruolo fondamentale in questo processo di crescita è costituito dalla forza che i colori possono assumere nel look. Ma non meno importante è il taglio dei capi di abbigliamento che scegliamo: non esiste una donna che non possa valorizzare i suoi punti forti e minimizzare i punti deboli della sua figura, scegliendo con cura abbigliamento, accessori, gioielli e make-up. Infine, non guasta un po’ di informazione sulle tendenze del momento, che possono essere alternate o affiancate agli ever-green del guardaroba. Cliccando sul link qui sopra potrete ricevere tutte le informazioni sulla consulenza di immagine di Imagine Consulting.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009