Abiti da sera rosso rubino sul portale Goddiva

Di

Vestiti da sera rosso rubinoQuando si tratta di acquistare abiti lunghi ed eleganti, per serate davvero speciali, il nostro portale di riferimento è sicuramente Goddiva, un sito britannico relativamente economico e con un catalogo sempre interessante. Quest’anno è di gran moda il color rubino e in questa nuance, nella sezione New Arrivals abbiamo trovato tre modelli di nostro gradimento: li vedete nella foto.

Il primo si chiama Jewelled Waist Maxi Dress, è un abito aperto su schiena e fianchi con uno spacco laterale molto sexy. La cintura brillante in vita crea un effetto di taglio davvero suggestivo.

Il secondo è definito Bardot Fishtail Maxi Dress, è un modello a sirena che lascia le spalle scoperte (gli inglesi la chiamano bardot neckline, in onore della splendida attrice di nome Brigitte). Da indossare con tacchi altissimi per completare il look.

L’ultimo a destra è un Halter Neck Maxi Dress, un abito in chiffon con scollo all’americana nel quale il punto vita è abbellito da dettagli e sul dietro le bretelle elasticizzate si incrociano.

Qual è il vostro preferito?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009