Abiti da sera rosso rubino sul portale Goddiva

Di , scritto il 21 Ottobre 2015

Vestiti da sera rosso rubinoQuando si tratta di acquistare abiti lunghi ed eleganti, per serate davvero speciali, il nostro portale di riferimento è sicuramente Goddiva, un sito britannico relativamente economico e con un catalogo sempre interessante. Quest’anno è di gran moda il color rubino e in questa nuance, nella sezione New Arrivals abbiamo trovato tre modelli di nostro gradimento: li vedete nella foto.

Il primo si chiama Jewelled Waist Maxi Dress, è un abito aperto su schiena e fianchi con uno spacco laterale molto sexy. La cintura brillante in vita crea un effetto di taglio davvero suggestivo.

Il secondo è definito Bardot Fishtail Maxi Dress, è un modello a sirena che lascia le spalle scoperte (gli inglesi la chiamano bardot neckline, in onore della splendida attrice di nome Brigitte). Da indossare con tacchi altissimi per completare il look.

L’ultimo a destra è un Halter Neck Maxi Dress, un abito in chiffon con scollo all’americana nel quale il punto vita è abbellito da dettagli e sul dietro le bretelle elasticizzate si incrociano.

Qual è il vostro preferito?



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009