Che cos’è il Giornale della vita? Un’idea per festeggiare un evento in modo speciale

Di

Se siete alla ricerca di un regalo diverso dal solito e difficilmente dimenticabile, forse abbiamo qualcosa che può fare al caso vostro. Si tratta de Il Giornale della Vita, una finta rivista personalizzata con le foto delle persone che volete celebrare e testi che li riguardano, in un formato che assomiglia in tutto e per tutto a quello dei giornali in vendita nelle edicole.

Si può scegliere tra quattro differenti formati, bisogna soltanto inviare 16 fotografie dell’evento o della persona e 5 recapiti telefonici di parenti o amici che siano stati presenti alla cerimonia o all’avvenimento. Saranno contattati per farsi raccontare tutti i particolari della giornata e stendere degli articoli interessanti, disposti su 8 pagine.

Servono due settimane per ricevere il giornale pronto, in un minimo di 20 copie, con carta di eccellente qualità, non soggetta a usura e confezionato in una scatola rosso fiammante.

Un regalo davvero gradito per un matrimonio, una nascita, un battesimo, un compleanno, una laurea, un anniversario e chi più ne ha più ne metta. Sul sito potrete sfogliare alcuni esemplari in formato Pdf e verificare se le tariffe del servizio fanno al caso vostro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009