Tiffany aiuta l’Abruzzo

Di

Tiffany

A più di cinque mesi dal terribile sisma abruzzese, continuano fortunatamente le iniziative benefiche. Come quella che Tiffany, insieme a Style Piccoli e con l’ausilio della Protezione civile, dedica ai più piccoli.

“Piccoli” aiuti per l’Abruzzo è un’iniziativa rivolta infatti ai bambini e per i bambini. Tutti i bimbi che andranno nei negozi Tiffany nella giornata del 22 settembre dalle 16 alle 19, potranno fare una donazione per i loro i coetanei abruzzesi in uno speciale salvadanaio. Il ricavato del progetto permetterà cosi la costruzione di una struttura dedicata all’infanzia.

Inoltre, per i piccoli che parteciperanno all’iniziativa, in omaggio uno speciale quaderno per l’anno scolastico appena iniziato.

Quattro le boutique che aderiranno alla speciale giornata: Milano (Via della Spiga 19/A), Bologna (Via Cavour 9/A), Firenze (Via Tornabuoni 25/R e Roma (Via del Babuino 118).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009