Idol Eyes Collection di Rimmel, la collezione occhi by Kate Moss

Di , scritto il 21 Luglio 2014

rimmel-idol-eyes-collection-preview-L-8NcWvKRimmel e Kate Moss?  Una partership di successo che dura da anni. Ed ecco la modella firmare un’intera collezione make up occhi, Idol Eyes Rimmel. Come ha spiegato la stessa Kate:

La mia nuova collezione è ispirata alle mie pietre preziose preferite ed ai gioielli. Le intense, autentiche sfumature di mascara ed ombretti sono perfette per creare sia un look occhi appariscente, che uno più delicato. Con un trucco occhi intenso preferisco optare per un look naturale sulle labbra, e sulle guance per un look davvero moderno.

Kate Mascara si declina in quattro nuance: profondo blu zaffiro brillante, ricco e nobile prugna dell’ametista, brillante verde smeraldo scuro e il classico nero corvino deciso presente anche nella versione extra black più intensa del mascara.

E ancora: quattro nuovi Shadow Stick. In ordine: Rose Gold oro luccicante, Amethyst per un colore viola intenso e vellutato, Sapphire Electric un turchese blu e il Pure Turquoise per uno sguardo verde oceano.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009