Tagli capelli uomo di tendenza per il 2021

Di
Tagli capelli uomo

Dagli haircut stile militare con rasature a quelli dagli echi vintage raffinati, le tendenze tagli capelli uomo 2021 premiano tocchi di carattere decisi e moderni. I nuovi tagli capelli da uomo 2021 in voga premiano una chioma fluente e naturale, ma non mancano look più grintosi con rasature, disegni e accenti rock interessanti.

Per quanto riguarda i tagli di capelli uomo corti e alla moda in primo piano c’è il taglio corto sfumato con ciuffo di media lunghezza. Un look capelli facile da gestire tanto che non è necessario asciugarlo con phon. Gli undercut con rasature e sfumature sulle lunghezze restano la scelta ideale per chi ha capelli fini o diradati. Sono molto in voga i look con rasature sui lati scandite da disegni originali e capelli più lunghi sopra, da pettinare all’insù o all’indietro.

Tra i tagli capelli medi uomo più fashion del momento troviamo quelli stile anni ’80 con ciuffo lungo e scalature a incorniciare il viso. Non mancano haircut medio lunghi dall’ispirazione retrò con riga laterale, ideali per nascondere le orecchie un po’ a sventola e minimizzare la fronte larga.

Il taglio più gettonato resta quello con ciuffo, contemporaneo e giovanile. Ideali per minimizzare la fronte alta, la forma di un naso lungo o di un naso a patata. Il look spettinato da “cattivo ragazzo” acquisisce accenti rock. E per chi ama i capelli pettinati indietro, le proposte in perfetto stile James Dean sono l’ideale, capelli da tenere in ordine con un tocco di lacca o di gel fissante. Look che si adattano meglio a chi ha lineamenti meno marcati e un naso aquilino.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009