Appendiabiti da parete colorati e originali? Le proposte di LOVEThESIGN

Di

Appendiabiti Scoreboard LoveTheSignAlcuni ritengano che gli appendiabiti debbano mimetizzarsi all’interno dell’arredamento di una casa e risultare praticamente invisibili. Noi non siamo d’accordo. Un appendiabito di design può essere un asso nella manica per vivacizzare con una spesa molto contenuta una parete o un angolo vuoti e rendere la casa più interessante e intrigante per il visitatore.

È il caso dell’articolo che vedete qui sopra, chiamato Scoreboard e prodotto dall’azienda danese We Do Wood, fondata dall’ebanista e designer Sebastian Jørgensen. Lo abbiamo trovato nel catalogo di Love The Sign arredamento, precisamente nella sezione “complementi d’arredo”. Oltre alla valenza ecologica di questo articolo, prodotto in legno di bambù Moso, una delle piante la cui coltivazione è più sostenibile in assoluto, è indubbiamente un dettaglio originale e creativo per la vostra casa. In questa sorta di scacchiera con 44 fori si possono inserire paletti di varie lunghezze e varie punti con colori diversi (bianco, rosa, rosso, blu, verdi, azzurri) che sporgono con un’inclinazione di circa 45°. Guardando l’appendiabiti di fronte a sé si vedono questi punti colorati sparsi, la cui disposizione può cambiare di giorno in giorno, a seconda dei gusti e delle esigenze.

appendiabiti LovethesignBellissimo anche il modello 21 firmato dESIGNoBJET.it, trovato sempre nel database di LOVETheSign. Questo è un attaccapanni girevole, sempre in legno, alto 55 cm, dall’aspetto minimal e un tantino bizzarro, ma capace di arredare a dovere una parete spoglia pur conservando la sua estrema funzionalità pratica. Realizzato in resistente legno di pero e di faggio, quando è chiuso occupa ben poco spazio. Invece, quando si apre uno o più dei ventuno bracci orientabili si possono appendere ad altezze diverse vari indumenti e accessori. Un articolo 100% made-in-Italy, adatto per bagni, living room, camere da letto – perfetto per case in montagna o ambienti in stile marinaro. Grazie alla sua struttura in acciaio è estremamente robusto e durerà una vita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009