Hi-Sun: il kit da spiaggia 3 in 1

Di

Si sa, noi donne abbiamo un rapporto particolare con le borse: le amiamo incondizionatamente e a prescindere dalla loro funzione di “contenitore” e spendiamo parecchi soldi per acquistare i modelli ed i marchi più esclusivi. Poi le riempiamo di ogni tipo di oggetto: portamonete, agendina, occhiali, chiavi di casa, cellulare, fazzoletti, trousse per il trucco e spesso anche un paio di flat di ricambio da utilizzare dopo una giornata sui tacchi.

Ma quando arrivano le vacanze oltre a tutti i nostri must have, dobbiamo fare spazio a tutto il necessario per una giornata di mare. Sul sito web Superfly Deluxe ho scoperto un’idea simpatica e salvaspazio per risolvere un pò di problemi.

Si chiama Hi-Sun ed è un telo mare in cotone, uno zaino ed uno speaker contemporaneamente. Un accessorio 3 in 1 indispensabile per il mare, il campeggio, una giornata in barca. Con Hi-Sun è possibile sdraiarsi senza sporcarsi, asciugarsi, ascoltare la playlist preferita dal lettore MP3 e trasportare il tutto con comodità.

Le dimensioni del telo mare sono 180cm x 180cm ed è disponibile in rosso, nero, blu e rosa.

[foto: trendandthecity.it]

3 commenti su “Hi-Sun: il kit da spiaggia 3 in 1”
  1. Marika ha detto:

    Vorrei comprarlo,ma sul sito che avete segnalato l’articolo non esiste piu’.. 🙂

  2. fede ha detto:

    ciao, lo puoi trovare qui


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009