We-Love-Bio: la collezione di magliette in cotone ecologico di C&A

Di

We love bio t shirt cotone ecologicoC&A, il famoso brand olandese di abbigliamento diffuso in ogni angolo del globo con i suoi punti vendita, dimostra da tempo di avere una spiccata sensibilità ambientale. Da oltre un decennio ha infatti deciso di privilegiare l’utilizzo di fibre coltivate e lavorate in maniera sostenibile. Tra queste fa la parte del leone l’utilizzo di cotone biologico certificato – una decisione destinata a portare risvolti positivi non soltanto sull’ambiente, ma anche sulla società e l’economia delle nazioni in cui esso viene coltivato.

Così, sfogliando il catalogo online, si scopre una sezione intitolata We-Love-Bio in cui si trovano capi apparentemente simili a quelli convenzionali e con prezzi sorprendentemente bassi, che sono però prodotti in base a questa nuova filosofia aziendale. Per bambini e ragazzi da 2 a 16 anni, sono disponibili splendide t-shirt in vivaci colori, ma anche pigiami con pantaloni corti, jeans, canotte e maglie senza maniche, calzini, slip e boxer.

Per quanto riguarda i temi delle magliette, si privilegiano i personaggi dei fumetti e dei cartoni animati (Spiderman e Star Wars soprattutto). Non poteva mancare un occhio di riguardo per gli imminenti mondiali di calcio, con magliette di tutte le principali squadre candidate alla Coppa Fifa, tra cui ovviamente anche la T-shirt degli Azzurri.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009