Ca&Lou: creazione di outfit-gioiello adatti a ogni situazione

Di

Gioielli Ca&LouLe abbiamo trovate sul sito Yoox le collezioni del marchio di bijoux di lusso Ca&Lou, nome dietro al quale si nascondono le designer Carolina Neri e Bérengère Lux, specializzate nella creazione di gioielli-accessori stupendi. Di dimensioni maxi o mini, iper-décor o minimalisti, sono sempre in grado di definire lo stile e di personalizzare al massimo ogni look. A qualche donna piace esagerare e indossarne molti, tutti insieme; altre clienti preferiscono puntare tutto su un solo bijoux. E va bene in entrambi i casi. Le collezioni più recenti di Ca & Lou sono declinate in quattro categorie:

Day Time – sono bijoux da indossare durante il giorno, possono sorprendere ma sono sempre pratici, abbinabili a capi a capi d’abbigliamento dalle linee rigorose, si presentano come dettagli inattesi e gradevolissimi.

Party Pop – sono i gioielli più “giovani”, adatti per uscire la sera a divertirsi. Gli accostamenti sono molto liberi, ad esempio tra stampe vivaci e bijoux dai riflessi colorati.

On The Beach – gli accessori per la spiaggia hanno tutti colori vivacissimi, inoltre sono leggeri, di solito in metallo.

Gala – è la linea dei bijoux più chic, quelli che attirano davvero l’attenzione, se indossati su abiti semplici e lineari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009