The Brian&Barry Building Sanbabila apre a Milano, un megastore di dodici piani

Di

The Brian&Barry BuildingApre i battenti oggi a Milano The Brian&Barry Building Sanbabila, un megastore di dodici piani situato al numero civico 28 di via Durini: su una superficie di 6000 metri quadri all’interno di un edificio anni Cinquanta, opera dell’architetto Giovanni Muzio, ospita le collezioni di abbigliamento, accessori, home decor, gioielleria, orologeria, tecnologia, cosmetica, food & beverage.

In questo nuovo edificio dedicato allo shopping si è scelto di coniugare le proposte Made in Italy con quelle internazionali, in un percorso tra boutique monomarca e multibrand, lussuose lounge, caffetterie, numerosi punti ristorazione e un food market. Nell’atrio si trovano”Eataly Café” e un’ampia area dedicata a esposizioni, mostre ed eventi. Il piano interrato è dedicato al settore home decor e design e spiccano le proposte di Ecliss Milano per decorazione e outdoor. Il piano dedicato al settore beauty è interpretato in esclusiva da Sephora, con un concept sperimentale e diverso dagli altri beauty store esistenti sia per la ricerca dei brand introvabili altrove che per il design.

Da segnalare sono anche i due piani dedicati al settore food, dove Eataly rappresenta le eccellenze agroalimentari italiane, e i quattro piani dedicati all’abbigliamento uomo e donna, oltre al corner “L’Arte del Ricevere” dedicato agli appassionati di tè. Due piani sono riservati al ristorante di Asola Cucina Sartoriale, guidato dallo chef Matteo Torretta, che interpreta la grande cucina italiana in chiave contemporanea e internazionale con la cura che si dedica a un abito fatto su misura.

Gli orari di Brian&Barry Building consentono di visitare il megastore comodamente anche dopo il lavoro, data l’apertura fino alle ore 22, e di fare colazione prima di andare in ufficio presso la caffetteria che si affaccia su via Borgogna e che è aperta dalle ore 7.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009