Liu Jo lancia l’applicazione per iPhone

Di , scritto il 21 Marzo 2011

E’ il momento del web, di Internet, dei blog, dell’ecommerce e del mobile, con le sue applicazioni scaricabili. E anche i marchi di moda non perdono tempo e decidono di puntare su questi mezzi di comunicazione. Liu Jo non resta indietro e lancia un’applicazione per iPhone.

Si chiama App Liu Jo Luxury e dà accesso alle ultime collezioni del brand, all’anteprima degli spot tv, permette di trovare velocemente i rivenditori più vicini e molto altro. Si tratta di una vera e propria guida tascabile, pensata per tutte le fashion addicted che amano lo stile giovane e ricercato dei bijoux Liu Jo.

Ciondoli, bracciali e collane impreziositi da cristalli, pietre colorate e con l’aggiunta di lacci in cuoio o charms in madreperla; poi orologi colorati e divertenti. Potrete scoprire questo e altro nella collezione primavera-estate 2011 direttamente dal vostro telefono cellulare, a portata di tasto.

E’ possibile scaricate gratuitamente l’applicazione dall’Apple Store.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009