Anna Sui e Tumi, set di valigie per la primavera 2013

Di

Primavera 2013: Tumi e Anna Sui rinnovano la loro collaborazione proponendo una nuova collezione di set da viaggio. Perfetto il binomio di questa partnership d’autore: Tumi, prestigioso marchio di accessori da viaggio, business e lifestyle, attrae il cliente più sofisticato mentre Anna Sui mescola uno stile vintage con le sue passioni culturali.

La collezione primavera 2013 propone un assortimento di accessori da viaggio e lifestyle al tempo stesso pratico e divertente.

Ecco i modelli: il trolley International Carry-On della linea Tumi Voyageur, la valigia rigida in policarbonato della linea Tumi Vapor, il classico weekender della linea Tumi Voyageur, la borsa Quintessential Tote.

Non mancano le custodie per iPhone, iPad e i piccoli accessori come le borsette da viaggio, le custodie per le scarpe e le pochette per i gioielli completano il set.

La collezione è disponibile in tutti i Tumi store, attraverso il sito Tumi.com e nella Flagship boutique Anna Sui di New York.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009