Vestimi: l’app che ti aiuta ad abbinare vestiti e accessori

Di

Se quando dovete uscire la mattina per andare in università o al lavoro non sapete cosa indossare, se quando vi invitano a un evento più particolare andate completamente nel panico, ecco la soluzione. Una nuova app, chiamata Vestimi, disponibile per iPhone e iPad che vi aiuterà a scegliere gli abiti e ad abbinarli agli accessori, tutti presi dal vostro guardaroba.

Come? Basta fotografare i propri capi e caricarli su Vestimi; poi, quando avete necessità di uscire dovrete soltanto selezionare il colore che preferite, la temperatura, l’umore e con pochi clic l’app vi consiglierà un look completo.

L’idea è buona ma, detto sinceramente, chi di voi ha tempo e voglia di fare l’inventario dell’intero armadio, fotografando, catalogando e inserendo le caratteristiche di ogni pezzo? Se ne avete, beh iniziate subito a divertirvi! Vestimi consente anche di salvare le combinazioni preferite in una sorta di moodboard e visualizza eventuali capi mancanti che vi converrebbe acquistare per migliorare gli abbinamenti.

Diciamo che al prezzo di € 0.99 possiamo anche fare una prova.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009