Per le feste di fine anno il colore più trendy è il blu

Di , scritto il 20 Dicembre 2017

Se a Natale o a Capodanno volete davvero essere al passo con i tempi dovete optare per un outfit blu. Dopo anni di oblio torna infatti in grande spolvero una delle tonalità cromatiche più magiche in assoluto. Quali sono i tagli degli abiti più consigliabili? Per chi ama il minimalismo, può essere un abito lungo, a girocollo. Per le più sbarazzine, un abitino vaporoso e magari dall’orlo asimmetrico oppure un abito da sera lungo blu a sottoveste, sdrammatizzato da un giubbotto chiodo. Di grande originalità sarebbe una tuta da gran sera, meglio se off-shoulder, con trasparenze e dettagli particolari. Sempre valido, soprattutto per le meno prosperose gli abiti tubino in tessuto stretch, possibilmente con maniche lunghe e inserti in tulle. Per le amanti del look spezzato consigliamo un pantalone nero elegante a cui abbinare una giacca blu di taglio Chanel. Per quelle di noi che preferiscono l’allure sportiva va bene una camicia in tinta unita su una gonna a ruota.

Anche i blazer e i cappotti più belli quest’anno sono declinati una delle tante tonalità di blu considerate glamour questo inverno. A noi piace l’abbinamento tra un paio di eleganti pantaloni palazzo con un blazer maschile a doppio petto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009