I tavolini Lou e Lomi di Missoni Home

Di

Dal gusto vivace ed originale  sono i due nuovi tavolini Lou e Lomi della collezione Bouquet outdoor 159 di Missoni Home, presentata durante il Salone del Mobile 2010.

Prodotti in collaborazione con Abet Laminati, i tavolini uniscono design ed ecosostenibilità in quanto sono realizzati con materiali a basso impatto ambientale. Infatti, Missoni Home, attraverso questa collezione, dimostra il suo impegno nel realizzare oggetti di design dallo stile unico ed elegante nel pieno rispetto dell’ambiente.

Lou è disponibile in 3 altezze, mentre Lomi è un tavolino a forma di corolla perfetto per l’outdoor grazie al suo piano d’appoggio resistente alle intemperie. I tavolini si adattano perfettamente sia all’interno che all’esterno dell’abitazione, e possono essere mixati tra loro per comporre soluzioni d’arredo colorate ed originali.

Missoni Home per il 2010 propone una collezione ispirata ai temi floreali per gli arredi esterni, per i complementi d’arredo e per i tessuti.

Nella fotogallery potete vedere le proposte di Missoni per arredare in modo unico ed esclusivo la casa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009